[Talk-it] Livelli amministrativi in wtoosm

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 4 Nov 2015 20:44:52 UTC

Il giorno 4 novembre 2015 18:00, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com

> non ci riesco. Riesco (dopo aver guardato il tuo esempio), di scrivere
> p582 e mi mette un overlay con "end date", ma sparisce poi e non saprei
> dove e come inserire la data. Non mi rimane altro che cliccare su "cancel"
> (il resto è grigio). Sono su Firefox 41.0.2, OSX 10.11. Se ti va, fallo te
> ;-)

Sull'inserimento ho notato qualche  "problema" anche io, però su Chrom*
funziona....

> [...]
>

> Differenze di Ortografia ISTAT    -    wikidata:
> =========================
> Appiano sulla strada del vino    -    Appiano sulla Strada del Vino
> Bovisio-Masciago    -    Bovisio Masciago
> Calatafimi-Segesta    -    Calatafimi Segesta
> Caldaro sulla strada del vino    -    Caldaro sulla Strada del Vino
> Val Brembilla    -    Brembilla
> Campiglione Fenile    -    Campiglione-Fenile
> Casciana Terme Lari    -    Casciana Terme
>

> Poi mi chiedevo: come si specifica la lingua principale? Perché ci sono
> alcuni nomi anche in altre lingue in ISTAT, per esempio tedesco (certe zone

Ho provato a chiedere in lista wikimedia una mano per risolvere i dubbi...

Per le lingue comunque prima degli statement c'è il box espandibile "in
altre lingue" dove si può mettere il nome ed eventuali alias in ogni lingua.

Ciao,
Stefano