[Talk-it] Piani Wikimedia Italia (ERA: Statistiche interessanti OSM?)

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 10:44:22 UTC

 > grazie mille per le delucidazioni, dove non ho replicato è perchè le
risposte erano più che esaurienti

Inoltro ulteriori chiarimenti di Giuliana sui due punti in cui invece
non ero stato esauriente, cioè l'ambizione degli obiettivi e la nascita
di quella frase.

Nemo-lavoro

P.s.: La discussione è visibile in
http://thread.gmane.org/gmane.comp.gis.openstreetmap.region.it/47323 o