[Talk-it] Strisce pedonali e barriere architettoniche

bvivi a libero.it bvivi a libero.it
Ven 13 Nov 2015 10:33:46 UTC

Oddio,  la soluzione mi  sembra molto dettagliata e nel mio caso utilissimo anche a chi vuole poi individuare in dettaglio i punti critici.
Il limite è che comporta il fatto di tracciare a parte tutti i marciapiedi, che è un lavorone.
Io normalmente segno le strisce pedonali come punto e non come tracciato,  a parte i casi delle ciclopedonali con  tracciato proprio
--
Inviato da Libero Mail per Android venerdì, 13 novembre 2015, 11:06AM +01:00 da Federico Cortese < cortesefed a gmail.com> :