[Talk-it] Application for local chapter status: Wikimedia Italia

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 15 Nov 2015 11:32:12 UTC

Il 15/11/2015 12:19, Fabrizio Tambussa ha scritto:
> Penso sia un atto dovuto alla comunità quello di potersi esprimere pro o
> contro.
> Vedo che in gran parte la comunità ha scelto la terza via...
> Saluti

Scusa Fabri, ma mi pare se non sbaglio che la comunità si fosse espressa
parecchio tempo fa giungendo alla conclusione di dare via al processo
che in questi giorni è in dirittura d'arrivo.
Esprimersi ora, concedimi la battuta, ha una valenza di poco superiore
allo scrivere in lista 'mi piace il gelato al pistacchio' :-)

Con questo non voglio sedare la discussione, ma all'atto pratico è così
... o no?

Alessandro Ale_Zena_IT

O.T.: stamane ho inviato due mail agli sviluppatori delle App 'Genova
official guide' e 'Liguria l'altra riviera' epr chiedere di porre
rimedio alla loro errata o mancata attribuzione della mappa OSM