[Talk-it] EDITOR ID OSM con layer delle strade più percorse dai ciclisti...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Sab 21 Nov 2015 11:00:55 UTC

Ciao Ragazzi, non so se ve ne ho mai parlato, ma esiste un editor ID di OSM
che ha precaricato il layer mappe STRAVA HEATMAP che sono praticamente
delle mappe termiche (o come si chiamano loro) che permettono di
visualizzare i punti dove maggiormente passano i ciclisti sfruttando il
database dei tracciati caricati sul programma per ciclisti strava...

Sfruttando questo editor riusciamo ad essere più precisi ed accorgerci
subito di eventuali modifiche allo stradario...

Io lo uso anche per scoprire nuovi percorsi MTB che non ho mai fatto ;-)

provatelo...

http://strava.github.io/iD/#map=15.20/18.2513/39.9421

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*