[Talk-it] Segnalazioni errori utenti Strava

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 09:02:00 UTC

Ho controllato l'unica segnalazione che era riportata per le zone che
conosco, in effetti ho trovato una stradina che non era inserita in
mappa. L'utente Strava lamentava il fatto che per circa 1 km il percorso
visualizzato era su una strada vicina, ovvio, quella non c'era!
Adesso la strada l'ho aggiunta basandomi sulle foto satellitari PCN
2012, dove era ben visibile, non avendo trovato il modo di scaricare il
tracciato GPS che il sito Strava fa vedere in celeste pallido in
corrispondenza della nota. Dato che avere anche il tracciato gps
potrebbe aiutare in molte situazioni ho scritto al supporto Strava per
chiedere se si può scaricare in qualche modo.

Ciao
Marcello