[Talk-it] Segnalazioni errori utenti Strava

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 09:36:03 UTC

> Adesso la strada l'ho aggiunta basandomi sulle foto satellitari PCN 2012, dove era ben visibile, non avendo trovato il modo di scaricare il tracciato GPS che il sito Strava fa vedere in celeste pallido in corrispondenza della nota. Dato che avere anche il tracciato gps potrebbe aiutare in molte situazioni ho scritto al supporto Strava per chiedere se si può scaricare in qualche modo.

Ciao Marcello,
le linee blu che si vedono mi sembrano le heatmap di Strava attivabili
in JOSM tra gli imagery preset:
Strava cycling heatmap
tms[4717]:http://globalheat.strava.com/tiles/cycling/color2/{zoom}/{x}/{y}.png
Strava running heatmap