[Talk-it] Fwd: [HOT] From osmf-talk: "Balancing the presence of the Humanitarian OpenStreetMap Team (HOT US Inc) in the OpenStreetMap Foundation"

Mer 25 Nov 2015 20:28:01 UTC

> Meglio leggere tutta la discussione, però, che *potrebbe* essere un fuoco
> di
> paglia; a partire da:

dice HOT che è un fuoco di paglia però. Io penso che non è detto che loro
sfrutterebbe in maniera indecente il potere, ma non vorrei nemmeno provare
se ho ragione o meno ;-)