[Talk-it] Fwd: [HOT] From osmf-talk: "Balancing the presence of the Humanitarian OpenStreetMap Team (HOT US Inc) in the OpenStreetMap Foundation"

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Gio 26 Nov 2015 07:27:27 UTC

Negli scorsi anni ci si è posto lo stesso problema riguardo le aziende. Per
HOT non credo sia un vero problema, ma in generale potrebbe esserlo.