[Talk-it] Fwd: [HOT] From osmf-talk: "Balancing the presence of the Humanitarian OpenStreetMap Team (HOT US Inc) in the OpenStreetMap Foundation"

Gio 26 Nov 2015 16:10:41 UTC

Ho l'impressione che adesso che OSM è diventato appetibile (leggi:
potenziale fonte di profitto, grande profitto), le aziende considerino
immorale lasciarne il controllo ai contributori. Sono ancora più
preoccupato per i legami che esistono tra ONG, governo e difesa USA (HOT,
USAid, Mapgive). Ho notato che negli ultimi mesi di twitter sono passati
moltissimi messaggi autocelebrativi tra queste entità... sarà un caso?