[Talk-it] Fwd: [HOT] From osmf-talk: "Balancing the presence of the Humanitarian OpenStreetMap Team (HOT US Inc) in the OpenStreetMap Foundation"

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 26 Nov 2015 16:26:17 UTC

Il 26/11/2015 17:10, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Ho l'impressione che adesso che OSM è diventato appetibile (leggi:
> potenziale fonte di profitto, grande profitto), le aziende considerino
> immorale lasciarne il controllo ai contributori.

Anche se così non fosse è sempre meglio avere un certo bilanciamento nei
poteri, nel senso che è giusto che ci siano espressioni di diverse aree
geografiche e di competenza. Solo così una democrazia continua a crescere.

Alessandro Ale_Zena_IT