[Talk-it] relazioni amministrative in Italia -

Sab 28 Nov 2015 19:30:58 UTC

sent from a phone

> Am 27.11.2015 um 12:14 schrieb Paolo Monegato <gato.selvadego a gmail.com>:
>
> Più che "i mappatori" direi "un mappatore tedesco"... Non son riuscito a verificare la cronologia, ma a giudicare dal changeset direi che è tutta opera dello stesso.
> Più che scrivere in lista forse sarebbe il caso di contattarlo direttamente...

Innanzitutto ho liberato la relazione admin level 2 dalle regioni. Se qualcuno ha voglia di scrivere a lui/lei, ben venga, anche le altre relazioni sarebbero probabilmente da mettere apposto. Scrivere qui in lista serve per segnalare il problema agli altri utenti (visto che può occorrere su tutti i livelli). Io penso, prima di fare degli edits del genere che ci riguardano tutti in Italia, questo mappatore avrebbe potuto/dovuto prendere contatto con i mappatori locali.

ciao