[Talk-it] relazioni amministrative in Italia -

Stefano sabas88 a gmail.com
Sab 28 Nov 2015 22:10:25 UTC

Ciao,
considerato che sulla lista internazionale ci sono più persone che
propendono per il "subarea" rispetto a quelle contrarie ti chiederei
gentilmente di non proseguire nel disfare il lavoro di altri senza che ci
sia un chiaro consenso.

Grazie,
Stefano