[Talk-it] relazioni amministrative in Italia -

Stefano sabas88 a gmail.com
Dom 29 Nov 2015 09:12:51 UTC

On Nov 29, 2015 01:22, "Luca Delucchi" <lucadeluge a gmail.com> wrote:

> ciao,

> ma di questo passo scaricando la relazione dell'italia si
> scaricheranno tutte le regioni, province (esistono ancora?) e comuni.
> Mi sembra un po' una forzatura.

Ciao,
La logica dovrebbe funzionare come gli admin_centre per le capitali al
posto dei tag capital.
Poi chiedete a chi serve questo tag, semplicemente non mi sembra corretto
applicare certi ragionamenti (vandalismi, import e compagnia cantante) solo
quando fa comodo.
I membri subarea si possono facilmente escludere in sede di query comunque.