[Talk-it] Mappa OSMAnd nord-est Italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Dom 29 Nov 2015 21:51:15 UTC

Ciao,
ovviamente grazie per tutto l'impegno! :)

Approfitto per una domanda/proposta: non si riuscirebbe a trovare un qualche
sito di web hosting disposto a sacrificare "per la causa" qualche GB di
spazio web? Ci potremmo caricare la mappa generale (ok, forse Luca per
quello è già a posto) :), e le varie mappe macro-regionali, compreso il mio
address file
<https://drive.google.com/folderview?id=0B1P5qJiobozka3R0cnkxWm5lRDA&usp=sharing>
per le ricerche "inter-mappa".

Il vantaggio sarebbe di avere un posto in cui conservare tutto il materiale,
linkabile tramite una pagina web e quindi con link condivisibili sia tra gli
utenti di questa mailing list che altri.

Lato mio, potrei offrire lo spazio di un mio account Gmail secondario, che
attualmente sto usando solo per condividere l'address file; al momento mi
sto limitando a linkare l'intera cartella ma non è molto elegante come
soluzione, credo sarebbe meglio il classico sito su cui caricare via FTP ed
accedere via browser HTTP...

Qualche idea/consiglio?
Max