[Talk-it] Mappa OSMAnd nord-est Italia

Lidrie lidrie a mesnews.net
Lun 30 Nov 2015 23:48:52 UTC

Al samê che Cascafico Giovanni al vedi dit :

> Se può esser utile, ho processato il pbf di geofabrik [1] per il centro
> Italia del 27 novembre. Allego torrent. Son 560 Mb.
> [1] http://download.geofabrik.de/europe/italy/nord-est.html

Nord-est come nel subject, non _centro_ come nel body ;)
(a parte che per me il nordest Italia non esiste: quello è il nord e
basta)

Che ne diresti di prevedere anche una selezione Alpe-Adria
(Triveneto+Tirol+Osttirol+Karnten+Slovenija+Istria)? Mi tocca sempre fare
la selezione a mano personalizzata, visto che scavallare sui 4 confini è
molto frequente.

Oppure esiste un servizio che, scelto un punto e una distanza, permetta di
selezionare automaticamente tutte le tile toccate dal raggio pari alla
distanza scelta dal punto scelto? Es. 250 km da Venezia.

--
Sans