[Talk-it] Digest di Talk-it, Volume 108, Numero 90

Andrea Albani aobani a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 09:23:32 UTC

Ciao Claudio,

se ti è di conforto ho provato anch'io a guardare Simone, ma senza successo.

Nel mentre se vuoi mi propongo per una sessione (magari via Hangout) in cui
guardare assieme quello che ti interessa.
Se ti va bene contattami via mail.

Per tua info penso che l'attività fatta a Milano sulle linee pubbliche sia
un buon punto di partenza. Qui trovi qualche spunto:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Milano/Trasporti_pubblici

Ciao