[Talk-it] CTR : database topografico e ortofoto 2013 a 20CM Regione Basilicata

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 17:46:34 UTC

Stanno rilasciando gli shapes file ma penso sia esattamente quello che stiamo facendo noi dal wfs

http://dati.regione.basilicata.it/catalog/dataset/database-topografico-classe-edifici

Inviato da iPhone