[Talk-it] CTR : database topografico e ortofoto 2013 a 20CM Regione Basilicata

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 17:53:52 UTC

Appena riprovato...sono gli stessi dati. Onestamente se tutto quello che
verrà rilasciato è in questo stato, OSM se ne fa ben poco!

Chiunque abbia un contatto con l'ente che sta rilasciando può chiedere
il rilascio COMPLETO con le varie caratteristiche dei poligoni come già
fatto da altre regioni come il Veneto!

Per ora non vedo nulla di utile da importare.

Leonardo