[Talk-it] Iniziare a contribuire

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 08:59:38 UTC

Dici "Infine, ho notato che mancano alcune strade carrabili..."

Sperando che tali strade possano essere individuate da satellite...

Se credi che ci vorrà un po' di tempo prima che tu inizi a mapparle,
potresti inserire, per il momento,
direttamente dal sito di openstreetmap delle note sulla mappa, atte ad
evidenziare i punti dove mancano le strade o altri elementi.

Serviranno quale "reminder" a te stesso o ad altri mappatori ad evidenziare
le mancanze e a correggerle.

Grazie e benvenuto.

mcheck/mcheckimport