[Talk-it] Livelli amministrativi in wtoosm

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 31 Ott 2015 10:25:03 UTC

dieterdreist wrote

> non sono 2 città, è una città.

non sono d'accordo...le due città sorgono sullo stesso territorio e hanno lo
stesso nome ma le due non sono la stessa cosa...non hanno gli stessi
confini, lo stesso ruolo la stessa conformazione...appunto una differenza
non in termini spaziali ma soto tutti gli altri punti di vista sì.

> ci sono tanti più Roma, il territorio e le confini amministrativi cambiano
> non così raramente...
>
> C'è anche il vaticano che fa parte di Roma, ma non al livello
> amministrativo.

appunto è quello che intendevo...è solo che ho limitato il mio esempio
all'aspetto storico quando in realtà naturalmente ce ne sono molti altri

-----
Ciao,
Aury