[Talk-it] Livelli amministrativi in wtoosm

Sab 31 Ott 2015 10:34:04 UTC

sent from a phone

> Am 31.10.2015 um 11:25 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> non sono d'accordo...le due città sorgono sullo stesso territorio e hanno lo
> stesso nome ma le due non sono la stessa cosa...non hanno gli stessi
> confini,

i confini cambiano in continuazione, visto su una scala di migliaia di anni. Pensa ad un bambino: è piccolo, non sa fare niente quando nasce, e anni dopo è cresciuto, sa fare tante cose, pesa molto di più, è più alto, ma è sempre la stessa persona, no?

> lo stesso ruolo la stessa conformazione...appunto una differenza
> non in termini spaziali ma soto tutti gli altri punti di vista sì.

in termini culturali? Religiosi? Politici? Linguistici? Finché sappia io, c'è una continuità, inteso come sviluppo continuo.

ciao