[Talk-it] Mancanza edifici a Torino

Marco De Nadai denadai a fbk.eu
Mar 8 Set 2015 07:53:43 UTC

ho trovato grosse mancanze anche a Roma (es fiumicino quasi non esiste come
palazzi o trastevere nn è finito), Napoli, Firenze. Speravo che i dati
degli edifici fossero più completi in OSM :(

Per Torino: Al momento l'unico modo da me trovato è quello da WMS server
del catasto della Regione Piemonte. Questo presuppone disegnarci sopra:
nessun dato da importare di vostra conoscenza?

Grazie