[Talk-it] R: Correzione sagome edifici e ortofoto

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 21 Set 2015 19:59:40 UTC

Nel frattempo ho recuperato il wms service Realvista:

http://www.realvista.it/reflector/open/service

confermo quanto indicavo prima circa l'ottima qualità delle foto e
della georeferenziazione nella mia zona, tra l'altro sono abbastanza
veloci nel caricamento.
Le ho controllate in alcune zone dove le Bing sono deformate e le ho
trovate perfettamente rispondenti.
Tra l'altro non so se dipende dal mio sistema, ma per me attendere il
caricamento delle PCN2006/2012 è davvero snervante.

Se potete provate le Realvista per verificarne il posizionamento anche
nelle altre zone e fatemi sapere.
Ciao

Federico