[Talk-it] OSMIT 2015

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 30 Set 2015 08:04:31 UTC

Scusate che non ho inserito niente nel sito. Sono stato preso da altre cose
urgenti non OSM.

Confermo:

   - mini-workshop: Mapillary
   - mini workhop: come mappare infrastrutture per bici.

Poi sarei interessato a partecipare ed eventualmente co-organizzare una
tavola rotonda sugli import e in particolare sulla questione qualità dati
importati (è un tema controverso). In alternativa potrei fare una
presentazione (scherzosa-provocatoria) essenzialmente sullo stesso
argomento "Cicloturista nel paese delle meraviglie di OSM - revisited"

> Anche per quanto riguarda le adesioni, mi sembra che per ora ce ne siano
> state molto poche.

Dovresti aggiungere me. Se si fa, ci sono.

> [...]

> per quanto riguarda la partecipazione in platea, credete che possa
> dipendere
> dalle date scelte per l'evento e/o per la direzione che questo ha preso in
> termini
> di organizzazione, ragioniamoci.
>
> Durante la scorsa riunione eravamo d'accordo sulla necessità di valutare,
> nel caso si rischi la scarsa partecipazione per una o più cause (compresi
> il poco
> tempo oramai rimasto per la pubblicizzazione e la definizione dell'event),
> l'opportunità di rimandarlo alla prossima primavera.

Ho paura che non ci resta che spostare.

Mi rendo conto che sono parte del problema. Quando ci parliamo, faccio
proposte e poi non ho il tempo per fare. (potrei fare il politico?)