[Talk-it] Problemi nel creare punti di interesse

Silvano silvano87 a yahoo.it
Dom 3 Apr 2016 21:46:08 UTC

Ok, grazie, ho fatto cosí. Riguardo situazioni in cui la categoria esiste,
ma la visualizzazione non la supporta, è possibile far qualcosa per
completare il lavoro? Ecco un esempio in questa immagine:

​
Mi fa scegliere la categoria "fornitore di catering" che è perfetta. Il
campo creatosi è "craft" (mestiere), ma in modalità di visualizzazione ci
sarà solo un grigio numero civico... Potrei manualmente aggiungere il campo
"amenity=restaurant", però il wiki precisa che ci devono essere posti a
sedere e quello non è un ristorante, solo catering.