[Talk-it] Problemi nel creare punti di interesse

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Dom 3 Apr 2016 23:22:19 UTC

Attenzione che OSM è principalmente un database. Ti rimando ad una risposta
sul portale dell'help[1] in cui si spiega nel dettaglio che la
visualizzazione della mappa sul sito osm.org viene mostrata come caso
d'uso, ma ha una vita propria rispetto ai dati.
Il progetto che se ne occupa è Mapnik[2].

In poche parole se una cosa non si vede nel rendering non è detto che sia
sbagliata o (peggio) che vada adattata a qualcosa che non è, ma
semplicemente non è ancora stata presa in considerazione da chi sviluppa
quel tipo di mappa.

Ciao!
Lorenzo

[1] http://help.openstreetmap.org/questions/1194/what-osm-is-not/1233