[Talk-it] Sistemare waterway=riverbank

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 08:12:18 UTC

La stessa problematica è diffusamente presente in Veneto. Lo segnalo da
mesi in lista in varie occasioni, ma finora non ho visto nessuna mossa di
correzione.
E' uno dei problemi degli import presenti in Veneto. Peccato che adesso gli
stessi errori si ripetono anche altrove.
E' uno dei punti che vorrei discutere al OSMIT2016 a Milano.
Ma penso che dobbiamo andare oltre alla discussione. Ci serve un concreto
piano per la rimozione dei dati sbagliati e anche una sua realizzazione.

Volker