[Talk-it] Sistemare waterway=riverbank

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Lun 4 Apr 2016 19:00:34 UTC

Personalmente sono d'accordo per cancellarlo, sia per l'imprecisione dei
confini che per il fatto di unire varie vie d'acqua in modo piuttosto
arbitrario, Onestamente nessun mappatore "umano" farebbe una cosa del
genere. Se vuoi puoi ridisegnare a mano gli argini almeno del cavo Lama che
sembra avere una portata d'acqua importante.

Oltretutto per una parte della mega-struttura mancano i canali veri e
propri, che sono più importanti degli argini precisi a mio parere, questo
tratto ad esempio è incompleto, nasce apparentemente dal nulla:
http://www.openstreetmap.org/way/167691528

Ciao
Alessandro

Lorenzo "Beba" Beltrami wrote