[Talk-it] Sistemare waterway=riverbank

Lun 4 Apr 2016 17:22:27 UTC

Il 04/04/2016 10:12, Volker Schmidt ha scritto:
> La stessa problematica è diffusamente presente in Veneto. Lo segnalo
> da mesi in lista in varie occasioni, ma finora non ho visto nessuna
> mossa di correzione.
> E' uno dei problemi degli import presenti in Veneto. Peccato che
> adesso gli stessi errori si ripetono anche altrove.
> E' uno dei punti che vorrei discutere al OSMIT2016 a Milano.
> Ma penso che dobbiamo andare oltre alla discussione. Ci serve un
> concreto piano per la rimozione dei dati sbagliati e anche una sua
> realizzazione.

Alt. Non mi pare di ricordare che il problema in Veneto fosse dello
stesso tipo segnalato da Lorenzo (cioè non dovrebbero esserci relazioni
di canali che comprendono canali diversi, e non dovrebbero esserci
doppioni).
Se non ricordo male c'era un problema con le direzioni delle linee nei
riverbank fatti come multipoligono.
Oltre alla questione che dentro il riverbank il rendering mette tutto in
blu (anche le parti dove l'acqua arriva solo con le piene), ma questo
imho è problema di rendering.

ciao
Paolo M