[Talk-it] profilo chilometrico con indicazione del tipo di highway

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Mer 6 Apr 2016 09:57:44 UTC

Si ho visto anche questo, ma non fa al caso in questione, io non voglio
creare apposta una relazione con JOSM su un itinerario
Voglio semplicemente interrogare OSM per andare da A a B e sapere che tipo
di highway trovo lungo le varie way che incontro lungo il mio itinerario.

Any File wrote