[Talk-it] profilo chilometrico con indicazione del tipo di highway

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Mer 6 Apr 2016 10:09:18 UTC

L'unico servizio che avevo trovato era un pò questo che offre trailanalyzer
che usa OSM.
Volevo un'altra alternativa

http://www.trailanalyzer.org/?q=node/973

Davide Mangraviti wrote