[Talk-it] Ordini professionali

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 6 Apr 2016 21:09:24 UTC

> office=government lo escludo anche io. Inizialmente ero orientato su
> office=administrative, anche se con ampi dubbi, ma adesso che è
> sconsigliato non saprei come orientarmi.

Se la pagina lo sconsiglia... non è certo la scelta migliore (però non
è che capisca tanto la cosa, se office=government è per quelli
dell'intera nazione, gli enti locali come li mappi?)

> Tu invece che tag suggeriresti?

Hai provato a vedere se qualcuno, specie in Inghilterra o USA, ha mai
mappato qualcosa di simile?

Pensando al nome in lingua inglese, mi viene in mente che di solito si
chiamano con qualche nome che finisce o per Board o per Association.
Partendo da quest'ultimo c'è una pagina sul wiki per
office=association, ma è vuota...

Nella pagina generale sulla key office, c'è scritto qualcosa a
proposito di office=association, e da questo mi sembra di capire che
sia per cose di livello decisamente più basso, tipo associazioni
ludiche o simili, anche se verrebbe da pensare se con il termine
automobile, bike association non rientri anche cose importanti ed
ufficiali come il nostro ACI

AnyFile