[Talk-it] Ordini professionali

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 6 Apr 2016 21:33:25 UTC

> Se la pagina lo sconsiglia... non è certo la scelta migliore (però non
> è che capisca tanto la cosa, se office=government è per quelli
> dell'intera nazione, gli enti locali come li mappi?)

Direi tutto con office=government
"The tag office=government is used to tag government offices of a
(supra)national, regional or local government agency or department"

> [...]
>
> Pensando al nome in lingua inglese, mi viene in mente che di solito si
> chiamano con qualche nome che finisce o per Board o per Association.
> Partendo da quest'ultimo c'è una pagina sul wiki per
> office=association, ma è vuota...
>
> Nella pagina generale sulla key office, c'è scritto qualcosa a
> proposito di office=association, e da questo mi sembra di capire che
> sia per cose di livello decisamente più basso, tipo associazioni
> ludiche o simili, anche se verrebbe da pensare se con il termine
> automobile, bike association non rientri anche cose importanti ed

Infatti non potendo usare office=administrative ho ripiegato su
office=association ma anche a me sembra che sia di livello molto
inferiore rispetto agli ordini professionali.
E hai sollevato anche l'altro problema ACI, che in passato avevo
taggato con administrative, ma oggi non saprei cosa usare nemmeno per
quello.

Ciao
Federico