[Talk-it] Ordini professionali

Any File anysomefile a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 17:40:23 UTC

> Direi tutto con office=government
> "The tag office=government is used to tag government offices of a
> (supra)national, regional or local government agency or department"

Quando avevo letto tempo addietro era diverso. Government era per
quelli che riguardano l'intera nazione ed administrative per quelli
locali. (ho controllato nelle versioni vecchie della pagina wiki). Poi
qualcuno deve aver deciso di unificare.

Non è il massimo che le cose cambino senza poterlo sapere, e non posso
certo mettere tantissime pagine nella watchlist.

AnyFile