[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Andrea Albani aobani a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 09:47:03 UTC

Ciao,

trovo la proposta di Luca di discutere di qualità dei dati molto utile e
interessante.

Troverei opportuno parlare di confini amministrativi, vecchi caricamenti
batch di aree naturali et similia, riverbanks e in generale tutto ciò che
non rispecchia più la realtà delle cose.

In questo senso mi sembra molto limitativo ricondurre tutto a una mezz'ora
sola come vedo nel programma aggiornato: abbiamo finalmente la possibilità
di discuterne vis a vis e limitarlo così mi sembra proprio un peccato.

Possiamo dedicare più spazio a questo task?
Cosa ne pensano gli altri in ml e il diretto interessato?

Ciao