[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 09:52:28 UTC

> [...]
> interessante.
>
> Troverei opportuno parlare di confini amministrativi, vecchi caricamenti
> batch di aree naturali et similia, riverbanks e in generale tutto ciò che
> non rispecchia più la realtà delle cose.
>
> In questo senso mi sembra molto limitativo ricondurre tutto a una mezz'ora
> sola come vedo nel programma aggiornato: abbiamo finalmente la possibilità
> di discuterne vis a vis e limitarlo così mi sembra proprio un peccato.
>
> Possiamo dedicare più spazio a questo task?
> Cosa ne pensano gli altri in ml e il diretto interessato?

+1, la mia idea era di avere almeno 1 ora ad argomento proposto.

Iniziare alle 10 credo sia tardi, io inizierei alle 9 e finirei 13:30
almeno avremmo almeno 1 ora e mezza per argomento.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/