[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 10:09:06 UTC

> Quindi, al momento, discussione dalle 11 alle 12 e Volker dalle 12 alle
> 12,30

Siccome il mio contributo è una bella introduzione, anche
divertente-provocativa, mi offro di aprire la discussione sulla qualità
dati.

Un nota: la voce
"Spazio aperto: la comunità OSM invita Protezioni Civili, C.A.I. e altre
associazioni per esporre i vantaggi dell'utilizzo e della contribuzione a
OpenStreetMap"
c'è due volte nel programma: venerdì 10:30 Sala2  e sabato 10:15 Sala 2. E'
intenzione o errore?