[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Ven 8 Apr 2016 10:00:25 UTC

Il 08/04/2016 11:47, Andrea Albani ha scritto:

> Ciao,
>
> trovo la proposta di Luca di discutere di qualità dei dati molto utile
> e interessante.
>
> Troverei opportuno parlare di confini amministrativi, vecchi
> caricamenti batch di aree naturali et similia, riverbanks e in
> generale tutto ciò che non rispecchia più la realtà delle cose.
>
> In questo senso mi sembra molto limitativo ricondurre tutto a una
> mezz'ora sola come vedo nel programma aggiornato: abbiamo finalmente
> la possibilità di discuterne vis a vis e limitarlo così mi sembra
> proprio un peccato.

> [...]

Se la discussione si amplia possiamo certamente dare più spazio, diciamo
che assegno subito un'ora alla discussione ma a seconda dei feedback
possiamo dargli anche di più.
Contemporaneamente nella sala2 si possono scaricare ed aggiornare
eventuali confini amministrativi più precisi, provenienti ad esempio
dalle regioni che hanno aperto i loro dati, quando questi siano più
precisi degli esistenti.
Quindi, al momento, discussione dalle 11 alle 12 e Volker dalle 12 alle
12,30