[Talk-it] Aiuto su orario parcheggio

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 13:41:15 UTC

Dovrei mettere l'orario del parcheggio, è la prima volta nel mio mappare
che lo metto e perciò chiedo aiuto per capire, cosa trita, e ve ne
chiedo scusa.

Intanto il riferimento è questa segnaletica verticale, messa all'entrata
dello stesso:

http://i64.tinypic.com/20z1nyq.jpg

Come vedete non c'è solo l'orario ma delle esclusioni specifiche.

Per cui pensavo aggiungere questi tags sul poligono del parcheggio
sotterraneo, già in parte taggato in precedenza:

opening_hours=07:00-20:00
motor_vehicle:conditional=private @ (20:00-07:00)

il GPL non so come taggarlo.

La chiusura automatica, penso vada sui cancelli, ma non so come taggarla.

--
Simone Girardelli