[Talk-it] Aiuto su orario parcheggio

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 20:50:25 UTC

Il giorno ven, 08/04/2016 alle 15.41 +0200, girarsi_liste ha scritto:

> Dovrei mettere l'orario del parcheggio, è la prima volta nel mio mappare
> che lo metto e perciò chiedo aiuto per capire, cosa trita, e ve ne
> chiedo scusa.
>
> Intanto il riferimento è questa segnaletica verticale, messa all'entrata
> dello stesso:
>
> http://i64.tinypic.com/20z1nyq.jpg
>
> Come vedete non c'è solo l'orario ma delle esclusioni specifiche.
>

> Per cui pensavo aggiungere questi tags sul poligono del parcheggio
> sotterraneo, già in parte taggato in precedenza:
>

> opening_hours=07:00-20:00
> [...]

Mettere le restrizioni sull'area non è sufficiente, dovresti comunque
ripeterle sulle way (o sulle barriere) di accesso, perciò sull'area
metterei solo opening_hours per indicare genericamente l'orario di
apertura del parcheggio.

La restrizione condizionale la metterei sul cancello d'ingresso, che
sarà un barrier, questo indica quando è aperto (o si può aprire se è
automatico).

Ricordati anche il maxheight, magari nel punto dove c'è l'ostacolo, se
c'è.

Per il gpl su taginfo ho trovato access:fuel:lpg=no usato 25 volte,
oppure lpg=no usato 13 volte. Mi pare migliore il primo

Ciao
Lorenzo