[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 10 Apr 2016 09:44:52 UTC

Alessandro Palmas wrote
> Luca ad esempio, per il sabato ha suggerito di iniziare alle 9: siete
> d'accordo? Se ci sono un minimo di persone disponibili iniziamo alle 9.

 per quell'ora dovrei riuscire ad esserci...devo solo calcolare bene i tempi
di partenza da casa.
prima si comincia più cose si riesce a fare quindi cercherò di essere li
anche un po' in anticipo se serve una mano per le sistemazioni dell'ultimo
minuto...male che vada rimango fuori dai cancelli come un cliente apple al
lancio di un nuovo icoso xD

> Visto che io codice non ne scrivo, se riesco ci dedicherei un paio d'ore
> perchè se ci mettessimo a calcolare tutto il tempo che passiamo in lista
> discutendo ciclicamente degli stessi problemi, o rispondendo a nuovi
> utenti nuovi su voci carenti di wiki, scommetto ci metteremmo tutti a
> fare un edithaton.

neanche io scrivo codice...quindi l'unico contributo mio temo possa essere
"solo" a livello di wiki....l'unico problema è che io spesso sono quello con
le idee meno chiare... come può testimoniare la mailing list xD
 io comunque la pagina sull'indoor mapping la sto traducendo...può sempre
essere utile e al limite ne approfitterò per mapparvi gli interni :-P

-----
Ciao,
Aury