[Talk-it] [WIKI] Traduzione pagina Simple_Indoor_Tagging

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Dom 10 Apr 2016 09:48:53 UTC

> Ho intenzione, appena potrò, di contattare Marco Minghini per esporgli
> l'idea, che avevo qui presentato tempo fa, di sfruttare le mappe a
> disposizione del Politecnico di Milano al fine di realizzarne la mappatura
> degli interni...un progetto molto ambizioso (decine di edifici con ciascuno
> centinaia di stanze/aule/corridoi disposti quasi sempre su più piani) che
> potrebbe interessare il corso GIS, la facoltà di architettura, e il
> Politecnico in generale per i propri servizi.

Ciao Aury, l'idea di mappare il Poli è molto interessante. Ricordo di
averti accenanto che l'indoor mapping di un qualche edificio (primo tra
tutti quello del Polo di Como, per ovvie ragioni) poteva rientrare tra le
proposte di progetti che diamo agli studenti del corso di GIS (a Como).
Penso che definiremo i progetti degli studenti nelle prossime settimane...
appena abbiamo le idee più chiare, vediamo di capire se si può combinare
questa idea interessante con le esigenze del corso...
Al limite a quel punto ci sentiamo in privato, per non intasare troppo la
lista :)

Marco