[Talk-it] [WIKI] Traduzione pagina Simple_Indoor_Tagging

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 11 Apr 2016 06:41:06 UTC

Finita la traduzione la pagina wiki...alcune cose non sono chiarissime e se
avete suggerimenti per la traduzione sono ben accetti.
Consiglio di seguire il wiki guardando gli esempi grafici e, sopratutto, gli
esempi di mappatura in fondo alla pagina che sono utilissimi.
Appena potrò (tra oggi e domani spero) eseguirò la conversione del centro
commerciale di cui ho accennato nella precedente mail.
ho qualche dubbio su come debbano essere gestite le scale e le scale mobili
"flottanti"[1] cioè in cui non esiste una ben delimitata area ne tanto meno
una sala.

[1]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6b/MPL_staircase-20070430.jpg/220px-MPL_staircase-20070430.jpg

-----
Ciao,