[Talk-it] Proposta di intervento per OSMIT 2016

Mer 13 Apr 2016 08:00:57 UTC

Il 13/04/2016 08:57, Marco Barbieri ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> se c'è ancora spazio e se interessa, vorrei proporre un intervento di
> 10-15' per raccontare il progetto mappadeimontipisani.org
> <http://mappadeimontipisani.org>
> Si tratta di un progetto di mappatura della rete escursionistica (e
> non solo) dei Monti Pisani, che poi si è allargato al Parco Naturale
> di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli.
> Il progetto è stato promosso dalla sezione CAI di Pisa, che ha scelto
> OpenStreetMap quale piattaforma per la gestione dei dati cartografici.
> Nel week-end successivo ad osmit-2016 organizziamo il primo
> [...]

Ciao Marco,
c'è ancora spazio.
Essendo la tua una presentazione, se per te va bene, ti inserirei o il
venerdì tra le 16,30 e le 17 in sala conferenze, o il sabato alle 12,30.
Gli orari sono ancora leggermente indicativi. Per la durata, visto che
ci racconteresti anche delle Dolomiti, riusciresti a fare 15' - 20' ?

Ne approfitto per ricordare a tutt* che sulla wiki
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2016 trovate le info,
pregherei chi partecipa di segnarsi (o se non sa usare la wiki avvisi
qui in lista); visto che gli spazi sono un minimo modulabili più
sappiamo con precisione quanti saremo, meglio riusciremo ad organizzare.

Il sito ufficiale a cui mandare gli esterni ad OSM è
http://conf.openstreetmap.it/

Grazie

Alessandro Ale_Zena_IT