[Talk-it] Proposta di intervento per OSMIT 2016

Marco Barbieri marcobarbieri a webmapp.it
Mer 13 Apr 2016 15:28:02 UTC

> Ciao Marco,
> c'è ancora spazio.
> Essendo la tua una presentazione, se per te va bene, ti inserirei o il
> venerdì tra le 16,30 e le 17 in sala conferenze, o il sabato alle 12,30.
> Gli orari sono ancora leggermente indicativi.

Ho appena sentito Alessio Piccioli, l'attuale presidente della sezione CAI
di Pisa, che sarebbe felice di poter fare la presentazione insieme a me.
Con Alessio collaboriamo alla realizzazione del progetto Mappa dei Monti
Pisani ed altri progetti cartografici.
Lui può esserci solamente il giorno di venerdì, per cui a noi andrebbe bene
il primo giorno. L'orario che proponi per noi può andare.

> Per la durata, visto che
> ci racconteresti anche delle Dolomiti, riusciresti a fare 15' - 20' ?

Possiamo fare una presentazione anche più lunga. Ci date voi indicazione
dei tempi?

Grazie.

--
*Marco Barbieri*