[Talk-it] [Indoor Mapping] Basilica del Santo

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Mer 20 Apr 2016 21:16:36 UTC

Ciao Paolo,

grazie, ho scritto qui perché credo che sia di interesse nazionale il tipo
di progetto e anche l'importanza ma non è detto che sia la corretta
interpretazione.

Vorrei rendere una mappa con un buon dettaglio della Basilica, con i vari
altari, cappelle, tombe, opere d'arte, ingressi, elementi strutturali ecc..
Per farlo sarebbe utile poter usare Mapillary ma allo stato attuale non è
una via percorribile, un altro modo è quello di prendere degli appunti e
metterli sulla mappa per poi svilupparla in un secondo passaggio, alla fine,
per il momento la cosa primaria sono le relazioni fra gli oggetti sulla
mappa all'interno della sagoma della Basilica.
Credo che chiedendo potremmo avere la piantina dei vari piani e il permesso
di utilizzarla.
Quindi in parte mi mancano le soluzioni che vorrei provare a vedere se
riusciamo ad affinare/individuare assieme, in parte cerco persone che siano
interessate a questo tipo di mappatura.

Ciao, Mirco