[Talk-it] [Indoor Mapping] Basilica del Santo

Sab 23 Apr 2016 10:36:17 UTC

Il 20/04/2016 23:16, mircozorzo ha scritto:
> Ciao Paolo,
>
> grazie, ho scritto qui perché credo che sia di interesse nazionale il tipo
> di progetto e anche l'importanza ma non è detto che sia la corretta
> interpretazione.

Il progetto è senz'altro importante, ma la scala è locale. Dato che è un
tipo di lavoro che, imho, necessita di sopralluoghi è dura trovare
qualcuno di altre regioni che possa dare una mano concretamente. Dunque
avrei prima cercato di sondare l'interesse tra i mapper vicini, per poi
eventualmente avvisare anche qui (che non fa mai male). Anche per
alleggerire il traffico su questa lista.

> [...]
> una via percorribile, un altro modo è quello di prendere degli appunti e
> metterli sulla mappa per poi svilupparla in un secondo passaggio, alla fine,
> per il momento la cosa primaria sono le relazioni fra gli oggetti sulla
> mappa all'interno della sagoma della Basilica.
> Credo che chiedendo potremmo avere la piantina dei vari piani e il permesso
> di utilizzarla.
> Quindi in parte mi mancano le soluzioni che vorrei provare a vedere se
> riusciamo ad affinare/individuare assieme, in parte cerco persone che siano

Ok, hai un'idea sulle tempistiche? Quando vorresti fare questo lavoro?
Imho una bella riunione in loco con tutti gli interessati non sarebbe
male (se poi ne nascesse un gruppetto di lavoro regionale dedicato
all'indoor sarebbe perfetto)...

ciao
Paolo M