[Talk-it] Mappatura on the go

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 25 Apr 2016 18:06:22 UTC

Consiglio Vespucci per Android: praticamente fa tutto quello che fa
osmtracker e in più ha la possibilità di cercare i Tag tramite categorie
e richiamarli velocemente tramite la funzione "Recenti".

Inoltre è ottimo per la raccolta rapida dei numeri civici dato che può
sfruttare nominatim per precompilare il civico con il nome della via,
della città e il cap e supporta anche l'aggiunta incrementale del civico
successivo basato sul fatto che sia a destra o sinistra.

Infine se è attivata la funzione note è possibile ricevere una
segnalazione in base alla distanza da essa (es. avvisami per tutte le
note a 100mt da me).

Link a Google play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.blau.android

Leonardo