[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 07:50:17 UTC

Scusate, ma io vedo il problema in primo luogo con l'import indiscriminato
di dati. Sono stati importati 12mila di questi "pozzi" in una ben limitata
zona della Puglia, senza badare ai dettagli, come drinking water, accesso
ecc.
Questo in se stesso è un grosso errore perché butta dentro OSM dati quasi
completamente inutili.
Suppongo che il motivo perché MTBmap li visualizza è che generalmente acqua
è una risorsa utile quando sei in viaggio. E senza tag aggiuntivi, come
potrebbe indicare quei pozzi non accessibili o inutili, perché in realtà
son stagni nei quali le mucche fanno la cacca.